Termini e condizioni servizi

Luxury Transfer Services by Compagno Massimo

Servizio di Noleggio Con Conducente.

Termini e Condizioni di Luxury Transfer Services sono considerati come vincoli legali tra l’utente. Utilizzando i servizi di noleggio con conducente di Luxury Transfer Services, l’utente accetta di essere vincolato dai seguenti Termini e Condizioni di servizio. Si prega di leggere interamente i Termini di servizio prima dell’utilizzo.  

Cancellazione e mancata presentazione

La cancellazione entro il tempo stabilito del servizio di noleggio con conducente non comporta alcun addebito.

Per il servizio di trasferimento, per evitare la penale del 100%, l’utente deve informare il responsabile operativo del servizio clienti della cancellazione con non meno di 24 ore di anticipo con inizio del servizio nella provincia di Venezia. Da tutte le altre località, la cancellazione comporta:

  • Una penale del 100% in caso di cancellazione 2 giorni o meno prima dell’evento;
  • In caso di cancellazione 5 giorni o meno prima dell’evento viene addebitata una penale del 50%

Per i tour privati, per evitare le penali, l’utente deve informare il responsabile operativo del servizio clienti della cancellazione fino a dieci giorni prima dell’inizio del giorno prenotato. La cancellazione comporta:

  • Una penale del 100% in caso di cancellazione 3 giorni o meno prima dell’evento;
  • Una penale del 50% in caso di cancellazione 10 giorni o meno prima dell’evento

Le cancellazioni possono essere comunicate e-mail: m.compagnodriver@libero.it o telefonicamente, via sms o WhatsApp al numero +39 345 83000649.

 Considerando i tempi di attesa negli aeroporti Luxury Transfer Services garantisce un’attesa gratuita di 45 minuti dall’atterraggio del volo comunicato. In ogni altra situazione l’attesa gratuita sarà di 15 minuti oltre l’orario d’incontro fissato. In base alle informazioni fornite nella prenotazione, Luxury Transfer Services non è in grado di contattare l’utente il servizio verrà ritenuto no show e verrà cancellato e sarà addebitato per intero per mancata presentazione.

Regole per modifiche della prenotazione

Luxury Transfer Services richiede che le modifiche della prenotazione debbano essere ricevute telefonicamente, Whatsapp o tramite e-mail fino a due ore prima dell’orario di inizio servizio di trasferimento. Se le modifiche effettuate meno di due ore prima dell’inizio del servizio di trasferimento non possono essere soddisfatte, la cancellazione risultante può comportare un addebito completo o parziale all’utente.

Termini e condizioni pagamento con Carta di Credito

 L’utente può pagare l’importo del servizio direttamente online con sistema PayPal o utilizzando il link POS inviato con richiesta di pagamento prima dell’inizio del servizio. Nel caso di pagamento diretto all’Autista, verranno richiesti i dettagli di una carta di credito a titolo di garanzia, nessuno addebito verrà applicato. Il pagamento finale con carta di credito o in contanti verrà effettuato all’Autista che rilascerà una ricevuta a titolo di avvenuta transazione. Se il pagamento venisse svolto con carta di credito, l’autista potrebbe richiedere un’identificazione aggiuntiva per garantire la validità della carta stessa. Tutte le firme e le informazioni devono corrispondere prima che la carta venga accettata come pagamento. L’utente non può lasciare il veicolo senza aver prima firmato l’autorizzazione di addebito sulla carta di credito. Tutte le transazioni sono gestite in forma sicura e crittografata da un server certificato per garantire la massima riservatezza dell’utente.

Servizi con altri partners

Luxury Transfer Services utilizza a sua discrezione altri partners per fornire servizi di trasporto diversificati per soddisfare le varie richieste dell’utente.

Servizi di disposizione

Per i servizi di noleggio con conducente ad eccezione dei trasferimenti si applica un periodo minimo di due ore di disposizione oraria.

Oggetti smarriti o danneggiati

Luxury Transfer Services e i suoi partners non sono responsabili degli oggetti smarriti o danneggiati lasciati nei veicoli. Ci impegniamo ad individuare la proprietà dell’oggetto lasciato in uno dei nostri veicoli. Luxury Transfer Services si riserva il diritto di addebitare un importo per la consegna dell’oggetto trovato. Se l’utente ha lasciato un oggetto personale in uno dei nostri veicoli e desidera recuperarlo, può chiamare il numero può scrivere una mail m.compagnodriver@libero.it

Esclusione di responsabilità per forza maggiore

Luxury Transfer Services e i suoi partners non sono responsabili per eventuali programmi cancellati, voli persi o variazioni dovute a circostanze al di fuori del nostro controllo. Delle circostanze dovute a cause di forza maggiore, avvenimenti straordinari ed imprevedibili come terremoti, gli uragani, le guerre, le ribellioni; o anche chiusure stradali, incidenti e ritardi dei voli per condizioni meteorologiche avverse.

Comportamento dell’utente durante il servizio di noleggio con conducente

A bordo di vetture adibite al servizio di trasporto pubblico di noleggio con conducente è fatto divieto di: consumare cibi o bevande fumare durante il trasporto ma e possibile chiedere al bisogno una piccola sosta, gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento, imbrattare sedili, insudiciare o danneggiare il veicolo, pretendere il trasporto di animali domestici senza aver adottato d’intesa con il noleggiatore tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l’imbrattamento della vettura, pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della strada e obbligo indossare sempre le cinture di sicurezza a bordo, qualsiasi danno al veicolo per mancato rispetto delle regole descritte sarà addebitato al cliente.

Il Noleggio con Conducente

Tutti i servizi Luxury Transfer Services sono espletati da personale e mezzi adibiti a tale professione. I veicoli sono dotati e in possesso dei requisiti e dei documenti abilitativi professionali in corso di validità. Per legge tali documenti devono essere custoditi nelle rispettive vetture di servizio, con esigibilità a richieste di verifica degli Organi di Controllo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: